comunicati, News,

TICKETS “QUI GROUP” Lettera aperta alla Segreteria Nazionale

Cari Segretari,
questa Segreteria Provinciale, dopo aver preso visione della nota nr. 002725/2018 del 11/06/2018 dell’Ufficio Relazioni Sindacali del Dipartimento avente come oggetto “Buoni Pasto erogati dall’Amministrazione. Problematiche”, vorrebbe segnalare quanto segue visto e considerato che, la stessa, vorrebbe conoscere in quali Province si sono verificati i presunti disservizi.
Questa Segreteria Provinciale in data 04/06/2018 ha ricevuto una circolare avente come oggetto “Ticket Qui Group” datata 30/05/2018 da parte dell’Ufficio del Personale, con l’intento di portare a conoscenza tutto il personale dipendente della Questura di Milano gli esercizi ancora convenzionati con la ditta “Qui Group”, attraverso un allegato a parte. Questa nota, in teoria, avrebbe dovuto essere la soluzione alla problematica già da tempo da noi sollevata con il volantino “IL NON BUONO PASTO” del 18/01/2018.
MA IN REALTA’ DEI FATTI COSI’ NON E’.
Dopo l’emanazione della su menzionata circolare dell’Ufficio del Personale sono state numerose le segnalazioni da parte di tanti colleghi che accingendosi a consumare il ticket, non venivano accettati; se vogliamo essere più scrupolosi nell’allegato degli esercizi convenzionati, esattamente alla pagina 12, gli esercizi CHEF EXPRESS GELATERIA, CHEF EXPRESS SNACK BAR MOKA e CHEF EXPRESS BAGEL siti, in teoria, in Viale Forlanini al civ. 1, di fatto non esistono.
Questa lettera per portare a conoscenza della situazione TICKET a Milano.
Milano, 20/06/2018

Di seguito il comunicato scaricabile in pdf: 20 GIUGNO 2018 TICKET QUI GROUP Lettera aperta alla segreteria nazionale.