Primo Piano, Sindacato,

Assemblea sindacale UIL Polizia Milano 01 luglio 2020

Ieri, mercoledì 1 luglio 2020, presso l’aula conferenze della caserma Garibaldi in piazza Sant’Ambrogio a Milano si è svolta, alla presenza del segretario generale della UIL POLIZIA Oronzo Cosi, un’assemblea sindacale aperta a tutti gli appartenenti della Polizia di Stato.

Durante predetta assemblea sono stati toccati diversi temi, riguardanti nella fattispecie l’organizzazione politico sindacale e le svariate problematiche legate agli operatori di Polizia, in particolare quelli in servizio presso la Questura di Milano.

Il segretario generale ha informato inoltre la platea delle ultime novità riguardanti i lavori in corso presso il Ministero dell’Interno, inerenti il rinnovo contrattuale nonché, quelli del secondo correttivo al riordino delle carriere della Polizia di Stato.