Marco Alessio è il nuovo segretario provinciale della Uil Polizia di Milano

Questa mattina, presso la sala Scrofani della Questura di Milano in via Fatebenefratelli, 11 si è riunito il direttivo provinciale della Uil Polizia per l’elezione del nuovo Segretario Generale Provinciale.

Ai lavori ha partecipato il Segretario Generale Nazionale Oronzo Cosi oltre ai tutti i quadri sindacali.

Durante l’assemblea, numerosi i temi trattatati per aggiornare i poliziotti sulle novità e delle discussioni che si stanno avendo presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, non è mancata infine occasione per discutere del nuovo contratto di lavoro.

Dopo un ringraziamento rivolto al Segretario uscente MIRABELLA Paolo, l’assemblea tutta ha provveduto a eleggere la nuova segreteria ed il nuovo direttivo.

Marco Alessio, Assistente della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio di Gabinetto della Questura di Milano è stato eletto dal direttivo provinciale, all’unanimità.

Il neo segretario si impegna a rafforzare la rappresenta sindacale sul territorio meneghino, incontrando personalmente i colleghi sul posto di lavoro e garantendo a tutti disponibilità, competenza e professionalità finalizzata al raggiungimento degli scopi e alla loro tutela, nonché al mantenimento dei rapporti con i dirigenti dei vari uffici e commissariati.

A conclusione dei lavori il Segretario generale Nazionale Oronzo Cosi si è complimentato con tutti i quadri sindacali augurando buon lavoro al neo segretario.

Insieme a Marco Alessio la nuova Segreteria Provinciale sarà composta da:

• Antimo De Santis
  • Paolo Mirabella