LA UIL POLIZIA INCONTRA IL QUESTORE

Giovedì 09 dicembre, una delegazione della Uil Polizia composta dal Segretario Provinciale Generale ALESSIO e dal Segretario Provinciale COSI, ha incontrato il Questore di Milano Giuseppe PETRONZI.

Incontro chiesto e voluto dalla Uil Polizia, per presentare al massimo vertice della Questura, la nuova segreteria eletta il 03 dicembre dal Consiglio Direttivo Provinciale.

Il Questore, nel corso dell’incontro, ha dato massima disponibilità a questa segreteria nel garantire una collaborazione tra rappresentanti sindacali e vertici istituzionali, il tutto finalizzato alla salvaguardia dei diritti del personale, che è da sempre una nostra priorità.

Pertanto, la Segreteria Provinciale si impegna ad incontrare nuovamente il Questore per rappresentare i problemi e le criticità segnalate dai colleghi, al fine di migliorarne le condizioni.

Il comunicato: