Mirabella eletto segretario generale provinciale Uil Polizia – RASSEGNA STAMPA

ANSA:

E’ Paolo Mirabella il nuovo segretario generale provinciale della Uil Polizia di Milano, eletto questa mattina all’unanimita’ durante il direttivo riunitosi nella sala conferenze della caserma Garibaldi di piazza Sant’Ambrogio, a Milano. Mirabella e’ assistente capo in servizio al commissariato distaccato di Sesto San Giovanni. Nella nota ufficiale del sindacato di polizia si legge che “il neo segretario si impegna a rafforzare la rappresentanza sindacale sul territorio meneghino grazie alla nascente federazione”. La sua segreteria sara’ composta da Antimo De Santis, Lorenzo.

MIA NEWS

Si è riunito questa mattina in via straordinaria il Direttivo della Uil Polizia di Milano per l’elezione del nuovo Segretario Generale Provinciale. Ai lavori hanno partecipato oltre i 19 componenti del direttivo, tutti i quadri sindacali, il Segretario Generale Nazionale Oronzo Cosi, il Segretario Nazionale Giampiero Spedicato e il Segretario Generale Regionale Lombardia Giuseppe Calderone e nel corso dei lavori Paolo Mirabella, assistente Capo della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato Distaccato di Sesto San Giovanni, è stato eletto dal direttivo provinciale, all’unanimità nuovo segretario generale provinciale della Uil Polizia di Milano. Il neo segretario – si legge nella nota – si impegna a rafforzare la rappresenta sindacale sul territorio meneghino grazie alla nascente federazione orientando la politica territoriale a rinvigorire quegli anticorpi democratici necessari a conferire maggiore autorevolezza all’operato delle Forze di Polizia nel rispetto della legalità e della trasparenza. Solo percorrendo questa strada si rafforzerà la credibilità degli apparati dello Stato e di conseguenza la solidarietà e la vicinanza con i cittadini. Insieme a Paolo Mirabella la nuova Segreteria Provinciale sarà composta da: Antimo De Santis, Lorenzo Bilico, Claudio Cantoro, Marco Salati e Luigi Annesi.

Milano Today

E’ stato eletto mercoledì mattina il nuovo segretario generale provinciale della Uil Polizia di Milano.

Ai lavori hanno partecipato oltre i 19 componenti del direttivo, tutti i quadri sindacali, il segretario generale nazionale Oronzo Cosi, il segretario nazionale Giampiero Spedicato e il segretario generale regionale Lombardia Giuseppe Calderone e nel corso dei lavori Paolo Mirabella, assistente capo della polizia di Stato in servizio presso il commissariato Distaccato di Sesto San Giovanni, è stato eletto dal direttivo provinciale, all’unanimità nuovo segretario generale provinciale della Uil Polizia di Milano.

Le parole del nuovo segretario Uil polizia

“Il neo segretario – si legge nella nota – si impegna a rafforzare la rappresenta sindacale sul territorio meneghino grazie alla nascente federazione orientando la politica territoriale a rinvigorire quegli anticorpi democratici necessari a conferire maggiore autorevolezza all’operato delle forze di polizia nel rispetto della legalità e della trasparenza. Solo percorrendo questa strada si rafforzerà la credibilità degli apparati dello Stato e di conseguenza la solidarietà e la vicinanza con i cittadini”.

Insieme a Paolo Mirabella la nuova segreteria provinciale sarà composta da: Antimo De Santis, Lorenzo Bilico, Claudio Cantoro, Marco Salati e Luigi Annesi.