Caldo a dicembre negli alloggi della caserma Garibaldi
Sembra impossibile accostare la parola caldo al mese di dicembre, ma in questo caso non riguarda le temperature caratteristiche invernali, ma un problema che finalmente è stato risolto.
Come avevamo già preannunciato, nei giorni scorsi abbiamo seguito la problematica dell’inefficienza dei riscaldamenti e anche questa volta possiamo annunciare che i riscaldamenti nelle stanze della Caserma Garibaldi, dopo il nostro intervento ritornano funzionanti!
Con l’abbassarsi delle temperature su Milano, i poliziotti alloggiati nella caserma sono rimasti al freddo e pertanto viste le numerose segnalazioni ricevute, questa O.S. che ha da sempre a cuore il benessere del personale, ha provveduto dopo aver verificato la veridicità del problema, a riportare la problematica ai vertici.
Grazie anche questa volta alla disponibilità del Sig. Vicario e al NOSTRO IMPEGNO COSTANTE, i poliziotti alloggiati presso la caserma di Piazza Sant’Ambrogio, riusciranno finalmente a dormire al caldo!Il rischio di passare il Natale al “Freddo e al gelo” come successe più di 2000 anni fa alla Sacra Famiglia lo abbiamo SCONGIURATO!!!
Il comunicato: