comunicati, Flash News,

POLFER PORTA GARIBALDI: PROMESSA MANTENUTA !

POLFER PORTA GARIBALDI: PROMESSA MANTENUTA !

         Cari Colleghi,

Ricorderete sicuramente il nostro intervento del 10.12.2018 presso la Sala Scrofani della Questura di Milano, in occasione della Commissione Paritetica Automezzi, con il quale si cercò di sensibilizzare in ogni modo l’Amministrazione sulla problematica attinente l’indisponibilità di mezzi adeguati a fronteggiare la quotidiana attività di vigilanza presso gli scali di competenza territoriale in ambito Polfer.

In tale sede, un nostro delegato, riuscì a far comprendere ai presenti come fosse stato necessario dotare, una volta per tutte e con mezzi adeguati, (confortevoli, spaziosi e sicuri per i colleghi) quegli uffici che ne erano sprovvisti!

Ebbene, questo intervento virtuoso e fuori dalle righe del nostro Delegato, cui rinnoviamo riconoscenza, ha permesso finalmente l’assegnazione di un “MITSUBISHI PAJERO” presso la Polfer di Milano Porta Garibaldi.

Pertanto siamo molto soddisfatti che, d’ora in avanti, i colleghi della Sottosezione potranno espletare i servizi di competenza in maniera decisamente più comoda e soprattutto sicura, grazie al maggior spazio presente sul mezzo e alle sue caratteristiche tecniche che, in situazioni di emergenza, potrebbero fare la differenza.

Ringraziamo i Funzionari presenti in sede di Commissione Automezzi per la sensibilità dimostrata ai problemi rappresentati comprendendo le nostre doglianze e  soprattutto per aver mantenuto le promesse fatte.

Milano, 09.02.2019

La Segreteria Provinciale

Il Comunicato in pdf: 3 – MITSUBISHI PAJERO